cerca

Mostre

Namibia: one African photoway

01 gennaio 1970

Un paese affascinante, dagli scorci mozzafiato, dai contrssti accesi, raccontato attraverso l'obbiettivo del fotografo Maurizio Marcato.

i i l  f o t o g r a f o  p r o f e s s i o n i s ta  m a u r i z i o  m a r c at o presenta il suo nuovo progetto “Namibia: one African photoway”.
una mostra fotografica suggestiva e coinvolgente, un reportage di viaggio realizzato in collaborazione con il consolato della namibia in italia, grazie al quale e’ stato realizzato anche un libro dallo stesso titolo. un omaggio ad una terra affascinante, misteriosa e magica.

Inaugurerà  il  prossimo  03  Settembre  alle  ore  19.00  presso  la  Wave  Photogallery  di Brescia la nuova mostra fotografica di Maurizio Marcato NAMIBIA: One African Photoway.

Un  Paese affascinante, dagli scorci mozzafiato, dai contrasti accesi, raccontato attraverso lʼobiettivo di un grande fotografo. Immagini suggestive ed emozionanti che saranno poi
raccolte allʼinterno di un libro reportage, presentato in occasione dellʼopening della mostra.
Un vero racconto di viaggio che, patrocinato dal Consolato della Namibia in Italia, vuole trasmettere al grande pubblico la magia di questo meraviglioso luogo nel cuore dellʼAfrica.

NAMIBIA: One African Photoway
sarà in mostra fino al 26 Settembre per sorprendere con scatti    magistralmente incorniciati con materiali di recupero e regalare unʼatmosfera che
profuma di arte, di tradizione e di cultura, quella di un Paese così lontano, magico e ricco di fascino.

Wave Photogallery Brescia – Via Trieste 32/a T. +39 030 2943711

San Vito di Legnago
Piazza Madonna della Pace,
37045 fraz. San Vito di Legnago


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...