cerca

Mostre

NEVERMIND – MOSTRA DI TUONO PETTINATO

01 gennaio 1970

Da Martedì 7 Aprile a Domenica 3 Maggio
Feltrinelli Store di via Quattro Spade

NEVERMIND – LA MOSTRA
La storia di Kurt Cobain nelle tavole di Tuono Pettinato.

La Feltrinelli ospita una mostra di Tuono Pettinato sulla straordinaria e tragica vita di Kurt Cobain. Le tavole esposte sono tratte dal volume Nevermind (Lizard).

Dopo Garibaldi ed Enigma, Tuono Pettinato regala al pubblico la biografia di un altro personaggio dai contorni leggendari: Kurt Cobain, lo storico leader del più famoso gruppo grunge mai esistito.
Nevermind è un’opera forte, malinconica, irriverente, che riflette alla perfezione la contraddittoria personalità di Cobain: prima bambino iperattivo, segnato dal divorzio dei suoi genitori; poi adolescente difficile, con l’unico sogno di partire e lasciarsi alle spalle una vita senza sbocchi; infine, musicista unico e originale, insofferente agli stretti panni della rockstar, dai quali solo un terribile epilogo è riuscito a liberarlo.
Ad accompagnarlo sempre e comunque, l’inseparabile amico immaginario Boddah, narratore tenerissimo che offre, in quest’ultimo imperdibile lavoro di Tuono Pettinato, una chiave di lettura totalmente inedita della vicenda del frontman dei Nirvana.

tel. 199 151 173

Libreria Feltrinelli
Via Quattro Spade, 2,
37121 Verona


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...