cerca

Musica live

Concerto dei Matching Ties a Verona

16 giugno 2017 - ore 21.00

Venerdì 16 giugno 2017, alle 21.00, concerto dei Matching Ties per la rassegna musicale “La Valigia Dei Suoni” della Fondazione Centro Studi Campostrini di Verona.

Tradizione popolare irlandese celtica arricchita da toni di bluegrass americano e musica di montagna bavarese.

Il cantante chitarrista Paul Stowe da Salt Lake City incontra a Monaco di Baviera il mandolinista e cantante inglese Trevor Moris e decidono di dar vita ad una formazione musicale che possa spaziare dalla tradizione british folk al country-bluegrass americano evidenziando in questo modo la loro origine comune nella musica celtica.

 

Ingresso: 15 euro – studenti 10 euro

La Rassegna musicale “La Valigia Dei Suoni” proposta della Fondazione Centro Studi Campostrini si è trasformata negli anni in un laboratorio di idee musicali e artistiche, attento alle contaminazioni, ai cambiamenti e alle nuove tendenze, capace di dare risalto non soltanto alla musica in sé ma a tutto l’universo di relazioni ed espressioni artistiche, umane, storiche e sociali che da sempre ruotano attorno ad essa.

I concerti si svolgeranno presso la sede della Fondazione Centro Studi Campostrini – via Santa Maria in Organo 2/4, Verona.

045 8670611

Fondazione Centro Studi Campostrini
Via Santa Maria in Organo, 2,
37129 Verona


16 giugno 2017 - ore 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...