cerca

Musica live

Un sassofono blu e Franco Ori

30 giugno 2017 - ore 21.00

Venerdì 30 giugno 2017, alle 21.00, concerto Un sassofono blu e Franco Ori per la rassegna musicale “La Valigia Dei Suoni” della Fondazione Centro Studi Campostrini di Verona.

Musica e arte si incontrano creando atmosfere visive e sonore suggestive. Un sassofono, le sue note e live painting

Musica e arte si incontrano e, ognuna attraverso il proprio linguaggio, creano un atmosfera visiva e sonora suggestiva. A suonare il sassofono sarà Max Marmiroli, musicista modenese impegnato nella diffusione della cultura musicale sui generis che di recente ha realizzato il progetto “Il Sassofono Blu”. Durante l’esibizione, gli spettatori assisteranno alla performance di live painting di Franco Ori. Il pittore con il suo stile inconfondibile porterà su grandi tele i ritratti dei personaggi che saranno evocati dalle note del sassofono.
Ingresso: 15 euro – studenti 10 euro

La Rassegna musicale “La Valigia Dei Suoni” proposta della Fondazione Centro Studi Campostrini si è trasformata negli anni in un laboratorio di idee musicali e artistiche, attento alle contaminazioni, ai cambiamenti e alle nuove tendenze, capace di dare risalto non soltanto alla musica in sé ma a tutto l’universo di relazioni ed espressioni artistiche, umane, storiche e sociali che da sempre ruotano attorno ad essa.

I concerti si svolgeranno presso la sede della Fondazione Centro Studi Campostrini – via Santa Maria in Organo 2/4, Verona.

045 8670611

Fondazione Centro Studi Campostrini
Via Santa Maria in Organo, 2,
37129 Verona


30 giugno 2017 - ore 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...