.cerca

Spettacoli

Ah! Non una parola, ma un corpo che parla

dal 07 luglio 2017 al 08 luglio 2017 ore 21.15

Dal 7 all’8 luglio 2017, in occasione della rassegna teatrale “Bastion Teatro”, organizzata da Teatro Impiria e Lagambiente con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Amia, ci sarà lo spettacolo “Ah! Non una parola, ma un corpo che parla“, presso il Bastione di San Francesco a Verona.

Spettacolo di mimo di e con Sergio Bonometti
direzione Andrea Castelletti

Un capolavoro di delicatezza e divertimento: tutti ne rimangono incantati. Un personaggio che vive sulla scena un evolversi di vicende in bilico tra realtà e sogno, creando atmosfere dal nulla e trascinando gli spettatori in una sorta di immaginario collettivo, in un continuo schiudersi di situazioni caleidoscopiche nel segno dell’incanto e dello stupore.

Non vi è una trama vera e propria ma un continuo schiudersi di situazioni caleidoscopiche nel segno dell’incanto e dello stupore. Non una parola, ma un corpo che parla. “AH!” è il moto di spavento alla scoperta della presenza del pubblico, il sospiro per un numero non riuscito, un grido di gioia o di pena, la sorpresa a bocca aperta.

 

L’inizio dello spettacolo è alle ore 21.15; biglietto intero 10 euro, ridotto 7 euro per chi viene in bici, gratis per gli under 16.

 

tel. 346 3566425

Bastione San Francesco, Verona
Via dell'Autiere,
37133 Verona


dal 07 luglio 2017 al 08 luglio 2017 ore 21.15

.i consigliati di Carnet.

.Scopri i nostri consigliati.

.Vivere Verona.

.Scopri Vivere Verona.

.il calendario.

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

.la newsletter.

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni, nightlife...