cerca

Spettacoli

Ali, Una strada lastricata di stelle

dal 22 giugno 2017 al 24 giugno 2017 ore 21.15

Dal 22 al 24 giugno 2017, in occasione della rassegna teatrale “Bastion Teatro”, organizzata da Teatro Impiria e Lagambiente con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Amia, ci sarà lo spettacolo “Ali, Una strada lastricata di stelle“, presso il Bastione di San Francesco a Verona.

commedia fantastica di Andrea Castelletti
tratta dall’opera di Antoine De Saint-Exupery
con Sergio Bonometti e Alida Castelletti
audio e video Renato Zanardo
regia Andrea Castelletti

Un viaggio sulle ali della fantasia, per fuggire dall’ordinario, rimanere per sempre bambini e diventare nascostamente filosofi.
Un viaggio nell’opera e nel pensiero di Antoine De Saint-Exupery, una delle personalità più straordinarie di questo e altri pianeti, un viaggio alla scoperta di sé stessi.
“Ali” non è uno spettacolo per bambini, sebbene la presenza di una bambina in scena e alcune situazioni sulla scena possono far credere. E’ uno spettacolo sul tema del rapporto dell’uomo con la società, con l’ambiente, con sè stesso, utilizzando il volo come metafora esistenziale.

 

L’inizio dello spettacolo è alle ore 21.15; biglietto intero 10 euro, ridotto 7 euro per chi viene in bici, gratis per gli under 16.

Bastione San Francesco, Verona
Via dell'Autiere,
37133 Verona


dal 22 giugno 2017 al 24 giugno 2017 ore 21.15

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...