cerca

Spettacoli

Dream on Dance Casting Show

01 gennaio 1970

La carica dei seicento per il
Dream On Dance Casting 2010

sono oltre 600 i partecipanti alla sesta edizione dello spettacolo “Dream on – for a future without drugs”, cento in più dello scorso anno. il 14 novembre a partire dalle 9.30 nelle prestigiose sale del Palazzo della Gran Guardia si terranno le selezioni dei numerosi gruppi di danza che si sono iscritti, provenienti da tutto il veneto e da lombardia, trentino ed emilia romagna.

Tutto è pronto per l’edizione 2010 del “Dream On Dance Show”, l’evento voluto dal Dipartimento Politiche Antidroga per dare ai giovani la possibilità di esprimersi attraverso la danza, la musica, l’arte e la cultura.
Si parte Domenica 14 novembre con le selezioni dei gruppi. A partire dalle ore 9.30 e per tutta la giornata una giuria di ospiti internazionali sarà presente al Palazzo della Gran Guardia per selezionare gli oltre 65 gruppi iscritti, suddivisi in categorie: Junior, Allievi e Senior e per stile: ‘classico’, ‘contemporaneo’, ‘modern jazz’, ‘hip hop’, ‘freestyle’ e ‘breakdance’.
Giovanissimi i ballerini che hanno un’età compresa tra i 6 e i 22 anni.
Le selezioni verranno effettuate a porte chiuse da un team di professionisti della danza e del mondo dello spettacolo tra cui: la Presidente di Giuria, Veronica Lewis, Direttrice della London Contemporary Dance School di Londra; Daniel Agésilas, Direttore del Conservatoire National Supérior de Musique et de Danse di Parigi, José Francisco Martinez della Juilliard School di New York.

I migliori gruppi verranno selezionati per partecipare allo spettacolo “Dream On Dance Show” fissato per il 28 novembre al Teatro Nuovo e avranno la possibilità di ballare a fianco di danzatori professionisti di calibro internazionale, tra i quali Alessio Carbone, Primo ballerino de l'Opèra de Paris; Leonides Arpon e Marlon Taylor Wiles, Primi ballerini della Karole Armitage Dance Company.


Lo slogan della manifestazione è “Resta Libero e Sano”,
e sarà stampato su tutte le magliette regalate ai partecipanti per sottolineare l’intento di sensibilizzazione dell’evento sul tema delle droghe e sulla prevenzione tra i giovani.

Per informazioni:
dott. Maurizio Gomma, Responsabile Dipartimento Dipendenze Ulss 20 Verona
tel. 331/6876355 – 345/8226756
email: mgomma@dronet.org

Villa Bressan-Scweinberger


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...