Stagione 2023 a Gardaland Resort
26 marzo - 31 ottobre
Spettacoli
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/carnetverona.it/public_html/wp-content/themes/carnet-verona-theme/single-event.php on line 115
01 gennaio 1970
La notte di San Silvestro, il 31 dicembre, piazza Bra ospita lo spettacolo “Capodanno 2012: talenti a kmZero”, il tradizionale evento promosso dal Comune di Verona per festeggiare la fine del vecchio anno e l’arrivo di quello nuovo.
Per la prima volta, sul palco allestito davanti a Palazzo Barbieri, saliranno solamente cantanti ed artisti veronesi, per una kermesse d’eccezione che avrà come padrino l’artista veronese Umberto Smaila e come special guest i Sonohra.
La serata inizierà alle 21 con l’artista Roby De Luca ed il suo show dei sosia; alle 22 sarà la volta dei Roadless, giovanissima band che proporrà sonorità blues rock americane degli anni Settanta.
I Sonohra, che saliranno sul palco alle 23, si esibiranno in un inedito trio acustico con cui apriranno il nuovo tour invernale. A Umberto Smaila, affiancato dal Sindaco Flavio Tosi, toccherà il conto alla rovescia della mezzanotte, per poi introdurre lo spettacolo pirotecnico sulle note di “Verona beat”. Dopo l’esibizione di Smaila sarà la volta della band “L’OR”, mentre a chiudere la serata saranno i Withefly con il loro funky blues internazionale.
Nel corso della serata sarà lanciata l’iniziativa benefica a favore del mondo no profit “Plant a Smile”.
L’Arena e la grande stella cometa faranno da cornice alla sfavillante notte di San Silvestro, per trascorrere il tradizionale veglione nel cuore della città, con musica, fuochi artificiali e bollicine!
Musica, animazione e lo spirito sereno e accogliente della città dell’amore saranno gli ingredienti di un bellissima serata in compagnia per festeggiare, allo scoccare della mezzanotte, il Nuovo Anno!
Tra allegria e attesa, al termine del tradizionale countdown, l’Arena diventerà protagonista di un suggestivo e scintillante spettacolo pirotecnico a ritmo di musica, che farà da sfondo allo scambio di auguri tra i sempre numerosi partecipanti a questa magica serata!
Sempre ricco il programma della serata, che vedrà alternarsi sul palco, artisti di fama e speakers che sapranno infondere ritmo alla notte più attesa dell’anno, che non si concluderà con lo scoccare della mezzanotte ma proseguirà fino a notte inotrata.
Partecipazione libera e gratuita.
Piazza San Zeno, Verona
37123 Verona
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/carnetverona.it/public_html/wp-content/themes/carnet-verona-theme/single-event.php on line 214
26 marzo - 31 ottobre
01 agosto - 16 novembre
11 agosto - 29 ottobre
05 settembre - 10 ottobre
07 ottobre
Foresteria Serego Alighieri