cerca

Spettacoli

Il Museo del Prado – La corte delle meraviglie

02 marzo 2020 - ore 20.45

Continua la rassegna La Grande Arte al Cinema al Cinema Teatro San Massimo di Verona. Lunedì 2 marzo 2020, alle ore 20.45, l’appuntamento sarà con il docu-film “Il Museo del Prado – La corte delle meraviglie“.

Capolavori straordinari che raccontano la storia della Spagna e di un intero continente. Ci troviamo in uno dei templi dell’arte mondiale, un luogo di memoria e uno specchio del presente con 1700 opere esposte e un tesoro di altre 7000 conservate. Una collezione che racconta le vicende di re, regine, dinastie, guerre, sconfitte, vittorie. È la storia di un’epoca di grande mecenatismo, di amore dei monarchi spagnoli per i grandi maestri, come Goya, presente al Prado con un corpus ricchissimo di oltre novecento opere.

Prezzi:
Intero Euro 12,00
Ridotto Euro 10,00
(la riduzione è prevista per gli abbonati al Cineforum, Rassegna Teatrale e Opera/Balletti di San Massimo. La riduzione è inoltre prevista per le persone di età inferiore agli anni 14)

La Grande Arte al Cinema: un ciclo di eventi che offre un’esperienza visiva innovativa e fa vivere sul grande schermo tutta la ricchezza delle mostre, degli artisti e dei musei più importanti del mondo. Per il programma completo della rassegna clicca qui

.visita il sito 045 890 25 96

Cinema Teatro San Massimo
Via Brigata Aosta, 6,
37139 Verona


02 marzo 2020 - ore 20.45

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...