cerca

Spettacoli

Gardi Hutter in “Giovanna d’Arpo”, al DIMteatrocomunale

01 gennaio 1970

Sabato il 26 febbraio con la clownessa svizzera più famosa del mondo: Gardi Hutter in Giovanna d’Arpo”, la critica ritiene Gardi Hutter un “fenomeno comico”. Nello spettacolo “Jeanne d’ArPpo” vediamo Gardi, esilarante e fantasiosa, nei panni di una lavandaia stramba e delirante che sogna grandi azioni eroiche e combatte dei nemici degni di lei.

A conclusione della rassegna Domenica 13 febbraio la Compagnia che ha inventato i cartoon dei CUCCIOLI e cioè Gli Alcuni di Treviso con un’altra avventura dell’ormai famoso personaggio Idea in “Ciclo, riciclo, triciclo” lo spettacolo mostra come dei semplici gesti quotidiani potrebbero tornare estremamente utili per un diverso approccio con il nostro futuro. Idea  insieme a Calzino e Blublù, si trovano trasportati nel regno di Re Pennino signore dei giganti e li dovranno affrontare, con gli spettatori, molte avventure. Una rassegna veramente da favola!

La stagione 2010-2011 al DIMteatrocomunale offre un nuovo appuntamento con il teatro amatoriale venetoTHEATER IN DIALECT un ciclo di tre spettacoli goldoniani e il debutto del nuovo spettacolo della compagnia amatoriale di Castelnuovo del Garda GAjARDA.
In tutto si tratta di quattro appuntamenti all’insegna della tradizione e del divertimento. Quattro classici, selezionati fra gli spettacoli delle migliori compagnie di teatro amatoriale del Veneto.

Si comincia Sabato 13 novembre 2010 alle ore 21.00 con il Teatro dei Pazzi di San Donà di Piave in LE DONNE CURIOSE di C. Goldoni, si prosegue

Sabato 4 dicembre alle ore 21.00 con una delle commedie più famose di Carlo Goldoni: SIOR TODERO BRONTOLON  con la storica Compagnia Rinascita di Treviso.

Sabato 22 gennaio 2011 alle ore 21.00 LA LOCANDIERA di C. Goldoni lo spettacolo che maggiormente rappresenta la Compagnia Ensemble Vicenza.
A conclusione di Theater in Dialect

il 12 febbraio 2011 sempre alle ore 21.00 con la GAjARDA Compagnia di Castelnuovo del Garda che debutterà in … ODIXXEA di Malesani-Zuin, Regia di Beatrice Zuin.

 L’Associazione Culturale Dimteatroaperto partecipata dal Comune di Castelnuovo del Garda e  costituita da un gruppo   di attori, tecnici, professionisti del settore, appassionati e volontari,che da cinque anni collaborano affiancati  dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dall’Assessorato alla Cultura, presenta la nuova stagione  2010- 2011

Stagione Teatrale del DIMteatrocomunale-via San Martino 4-Sandrà di Castelnuovo del Garda (VR)
045.7599049

Sala Civica di San Bonifacio (VR)
Via Guglielmo Marconi, 5,
37047 San Bonifacio (VR)


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...