cerca

Spettacoli

Kalinka – Teatro che Sorride

25 dicembre 2019 - ore 21.00

Mercoledì 25 dicembre 2019, ore 21, in occasione della rassegna Teatro che Sorride, al Dim Teatro di Castelnuovo del Garda si terrà lo spettacolo Kalinka, con Nando e Maila. Regia di Luca Domenicali. Uno spettacolo, che attraverso il clown musicale, esplora la storia di una coppia di artisti ben assortita che ha del Felliniano: lui (Mascherpa) è uno sgangherato impresario- presentatore-spalla, lei (Maila Zirovna) è una non meno pasticciona primadonna venuta- scappata-scacciata, vai a capire, dalla grande tradizione circense della Russia sovietica. Nando e Maila portano in scena una carica ludica e tenera che innerva screzi, frecciate, dispetti e che si arricchisce man mano di poesia. Duettano con contorsionismi musicali esecutivi, quando abbracciati ballano un tango mentre suonano fisarmonica e violino.

In Kalinka la musica dal vivo si intreccia con gags, tormentoni, acrobazie aeree e giocolerie. Un viaggio nei personaggi del circo tradizionale, messo in scena attraverso il linguaggio del Circo Contemporaneo.


Lo spattacolo fa parte della rassegna Teatro che Sorride, dedicata al teatro comico contemporaneo, senza rinunciare ad una proposta di teatro di narrazione dal forte impatto etico.

Biglietteria e prenotazioni:
prenotazioni@dimteatrocomunale.it

DIM Teatro Comunale, Castelnuovo
Via San Martino, 4 (loc. Sandrà),
37014 Castelnuovo del Garda (VR)


25 dicembre 2019 - ore 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...