cerca

Spettacoli

Katia & Valeria

01 gennaio 1970

Venerdì 26 febbraio 2010 ore 21:00
Teatro Nuovo BANANAS
"KATIA & VALERIA"
Con Katia e Valeria

Due donne, anzi, due metà di donne, Katia Follesa e Valeria Graci, in arte Katia e Valeria, comiche, attrici ma anche un po' casalinghe.
Nate artisticamente nel 2001 al laboratorio Scaldasole di Milano approdano in tv dapprima con Colorado Cafè Live su Italia Uno, Sformat su Rai Due e Comedy Lab su Mtv, per poi entrare a far parte della famiglia di Zelig Off in seconda serata, dove propongono i loro primi personaggi, due insolite collegiali  che invece di studiare si divertono a sfidarsi a "Nomi, cose, città",  ovviamente inventando temi assurdi per prevalere l'una sull' l'altra.
Grazie alla loro versatilità vengono premiate e passano in prima serata: Zelig Circus su Canale Cinque..

Ma Katia e Valeria non si limitano, nella loro attività artistica, a fare televisione, se pur di qualità. Non disdegnando le loro origini teatrali (in passato hanno frequentato scuole e corsi per attori) da tempo portano in tutta Italia  con successo il loro recital Base per altezza diviso due, in attesa che i pressanti  impegni televisivi permettano loro di allestire il nuovo spettacolo cui stanno lavorando.
Interrogata in proposito, Valeria ha rivelato: "Lo spettacolo riprende la trama dell'ultimo libro che ho letto, il Sudoku, di Brus Lì". E Katia, che ambirebbe partecipare con questa loro pièce a qualche Festival internazionale, conclude: " Mi piacerebbe tantissimo rappresentare l'Italia, in quanto seguirei le orme di mio padre, che anche lui fa il rappresentante…". ( scheda tecnica da zelig)

Cantina Cesari Gerardo


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...