cerca

Spettacoli

L ‘ESTATE SI FA VIP

01 gennaio 1970

Naufraghi dell’Isola dei Famosi, volti di Striscia la Notizia, showgirl e star dello sport e della televisione, si sfideranno il 3 luglio a Riva del Garda per la prima edizione di Vip Competition, cimentandosi in gare di mountain bike e di golf

Divertimento e turisti Vip? Non pensate alle solite località di vacanza della riviera adriatica o della costa settentrionale sarda: questa volta è Riva del Garda a presentarsi come meta ideale per ospitare personaggi famosi che verranno a sfidarsi in città grazie alla prima edizione di Vip Competition, l’appuntamento che vedrà, il prossimo 3 luglio, star e starlette del mondo della televisione, dello sport e dello spettacolo cimentarsi in gare sportive molto divertenti.

Molti di questi Vip, nelle ultime settimane, sono stati avvistati al Du Lac et Du Parc Grand Resort, mentre si rilassavano lontani dagli impegni di lavoro.

 Riva del Garda sfida quindi, il mito delle tradizionali mete turistiche legate al divertimento: la ridente località sulle sponde del Lago di Garda sarà infatti la sede di un’insolita iniziativa che vedrà molti volti noti esibirsi in competizioni sportive. La città si arricchirà di colori, musica, gioventù e tanta allegria, mentre i Vip si cimenteranno in una gara di mountain bike e in una di golf, i cui percorsi verranno allestiti nelle due piazze principali: Piazza III Novembre e Piazza Cesare Battisti.

Al termine delle gare ci sarà anche un’esilarante esibizione acrobatica di Vittorio Brumotti.

Il pubblico presente potrà quindi assistere dal vivo alle competizioni e ad un concerto serale che proporrà cover di canzoni dei mitici anni ’80, mentre i Vip parteciperanno a una cena di gala al Du Lac et Du Parc Grand Resort.

Una giornata all’insegna dello sport, dell’accoglienza e della buona musica, dunque, che non mancherà di entusiasmare il pubblico presente.

 Quale posto migliore potevano scegliere naufraghi giunti direttamente dall’Isola dei Famosi o volti noti di Striscia la Notizia, personaggi del mondo dello sport e della televisione per una corsa in mountain bike o una gara di golf, se non il Garda Trentino, conosciuto anche come il “paradiso degli sport outdoor”? A metà fra il Lago di Garda e le cime delle Dolomiti del Brenta, questa zona dell’Alto Garda, infatti, è un’oasi mediterranea, con olivi, palme e limoni, nota a livello internazionale per essere una vera e propria palestra a cielo aperto in cui, nel raggio di soli 15 km, è possibile praticare gli sport più diversi 365 giorni all’anno, grazie al clima mite e alla straordinaria varietà di infrastrutture naturali.

 Vip Competition è promosso da quattro protagonisti del turismo della zona dell’Alto Garda: Riva del Garda Fierecongressi, Ingarda Trentino, Hotel Du Lac et Du Parc, Consorzio Riva in Centro, ideato e organizzato da Amelio Group (Mi).

L’Evento si propone di diventare un appuntamento fisso per la città, già animata tutto l’anno da un ricco calendario di appuntamenti sportivi, eventi culturali, iniziative e programmi turistici mirati a far scoprire al meglio le bellezze e le opportunità del territorio.

 Programma degli artisti:

Venerdì 2 Luglio

– Arrivo in serata degli artisti facoltativo al "Du Lac et Du Parc Grand Resort" di Riva del Garda.

 Sabato 3 Luglio

– Arrivo cast artisti entro e non oltre le h.12.00

– h.13.00 Pranzo

– h.16.00 Gara di golf – Golf Competition (P.zza III Novembre)

– h.17.30 Gara di Mountain bike – MTB Competition (P.zza Cesare Battisti)

– h.19.00 termine delle gare – esibizione MTB acrobatico Vittorio Brumotti-Acrobatic MTB Show

– h.21.00-21.30 Cena di Gala al “Du Lac et Du Parc Grand Resort"

– h. 22.00 Concerto Memory ’80 – Concert “The sound of the 80s” (Piazza III Novembre)

 Domenica 4 Luglio

Giornata libera. Gli artisti potranno beneficiare facoltativamente dei servizi offerti dal "Du Lac et Du Parc Grand Resort" (Spa, trattamenti, piscina, sauna, bagno turco, etc.)

Castione di Brentonico


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...