Bruno Munari all'E.ART.H. Eataly Art House
12 ottobre - 31 marzo
E.ART.H. Eataly Art House
Spettacoli
10 marzo 2018 - ore 20.45
Sabato 10 marzo 2018, alle 20.45, al Teatro Salieri di Legnago, in occasione della rassegna Teatro Brillante del Teatro Salieri 2017/2018, si terrà lo spettacolo “Non mi hai più Detto ti Amo” con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia
scritto e diretto da Gabriele Pignotta
Con: Raffaella Camarda, Francesco Maria Conti e Fabrizio Corucci
Musiche: Giovanni Caccamo
Scene: Alessandro Chiti
Costumi: Silvia Frattolillo
Light Designer: Umile Vainieri
Sound Designer: Luca Finotti
La famiglia è ancora il cardine della società e il nostro punto di riferimento assoluto? Come si stanno evolvendo le nostre famiglie alla luce delle trasformazioni sociali, politiche ed economiche in atto? Sono queste le attualissime domande dalle quali nasce e si sviluppa questa ironica ed sorprendente pièce teatrale.
In sintesi si tratta della storia di una famiglia italiana contemporanea, costretta ad affrontare un cambiamento traumatico improvviso che, alla fine di un percorso umano difficile e intenso, si ritroverà completamente trasformata e forse più preparata a sopravvivere.
Dopo 20 anni, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, la coppia straordinaria di Grease, torna insieme. E per la prima volta non in un musical, ma in uno spettacolo di prosa, per raccontarci che, probabilmente, la famiglia di oggi, per sopravvivere ai cambiamenti, deve essere anche lo spazio per l’individuo e non solo per il ruolo di madre, padre o figlio che ciascuno di noi in essa riveste.
Ore 20.00, al Ridotto del Teatro:
Conversazioni sullo spettacolo con storie, aneddoti e curiosità.
Teatro Salieri
Via XX Settembre, 26,
37045 Legnago
10 marzo 2018 - ore 20.45
12 ottobre - 31 marzo
E.ART.H. Eataly Art House
04 novembre - 07 gennaio
Flover garden center di Bussolengo
28 novembre - 02 dicembre
Teatro Nuovo
01 dicembre
Libreria Feltrinelli
25 dicembre
Teatro Nuovo