cerca

Spettacoli

Notte da gufi – I Gotturni al Modus di Verona

03 novembre 2019 - ore 21.00

.Acquista i biglietti.

Con Anna Paganini, Claudio Messini, Leonardo Morelato, Francesco Bussi

Un colorato mix umoristico e satirico ispirato ai mitici Gufi di Nanni Svampa degli anni 60, quello che andrà in scena domenica 3 novembre 2019, alle ore 18.00, al teatro Modus di Verona.

Dopo innumerevoli successi in tutta Italia, torna dopo anni il più grande classico di Nanni Svampa. Uno chansonnier, un pianista cantante, una cantante-ballerina, un mimo-clown ci ripropongono nel 2019, il gusto dell’ umorismo macabro – satirico – surreale che era proprio del gruppo dei Gufi degli anni ’60.

Non si tratta certo di un remake, ma di un modo nuovo ed attuale, musicalmente ben armonizzato, di riproporre un repertorio del Cabaret Musicale che non è usuale in Italia e che sta avendo un successo notevole dopo l’era del “demenziale”; si scopre così come l’ironia dei Gufi, in questo nuovo contesto, graffi ancora senza essere riflusso.

Lo spettacolo è costruito come un viaggio surreale in una notte di fine settimana dove i “Gotturni” cantando, ballando e “sparando” sorprese ci conducono al cimitero – luogo ideale per l’amore – alla tristezza del fast-food, dalla stazione deserta al Commissariato, dal viveur aspirante suicida al piazzale della chiesa con borghesia spettegolante ed esibizionista, dai gatti delusi in amore ai cantastorie della mattina della festa. Costumi neri e viola con bombetta ma anche pagliette, fiori e accessori sgargianti con momenti di vera clownerie musicale.

.Acquista i biglietti.

Modus - Spazio Cultura
Piazza Orti di Spagna,
37123 Verona


03 novembre 2019 - ore 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...