cerca

Spettacoli

“E ora? È ora?” alla Fucina Culturale Machiavelli

03 marzo 2018 - ore 21.00

Sabato 3 marzo 2018, alle 21.00, al Teatro Ex Centro Mazziano di Verona, in occasione della rassegna #DoveNonSiamoMaiStati, si terrà lo spettacolo di Danza “E ora? È ora?”, scritto, diretto e interpretato da Matteo Zonca Giulia Roversi della MuZo Dance Theatre Company


Spettacolo di Teatro Danza nel quale il confine tra prosa e coreografia si dissipa in un’atmosfera evocativa. Alla domanda “Se rimandi, scissi i contrari, cosa rimane in mano?” si corre a piedi nudi oltre la nostalgia del che si ascoltava di più perché c’era poco da guardare e si sentiva di più perché c’era poco da vedere. Erano ere allora, e ora? È ora? Nel drammatico, nel comico, nel riflessivo.
Lì, dove il movimento si rende parola e la voce non è che suono custodito nella forma delle lettere. Dove un saggio non vale un movimento ed un movimento non vale una parola. A furia di dividere, non restiamo che soli. Senza fiato e senza forza, perché inutili se senza i nostri contrari. Come ci si scappa? Alla fine, nella sua complessità, si tratta semplicemente di ruotare nel verso giusto le polarità. O almeno tentare.

Fucina Culturale Machiavelli
via Madonna del Terraglio, 10,
37129 Verona


03 marzo 2018 - ore 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...