cerca

Spettacoli

Pintus a Verona – Ormai sono una milf

11 febbraio 2017 - 21.00

Pintus a Verona torna con il suo nuovo spettacoloOrmai sono una milf“, che si terrà l’11 febbraio 2017, presso l’Area Exp di Cerea, dalle ore 21.00.

Lo spettacolo  “Ormai sono una milf” di Pintus arriva a l’Area Exp di Cerea

Dopo aver emozionato l’intera Arena di Verona, tra risate, coreografie e una richiesta di matrimonio alla compagna che ha fatto scendere un velo di romanticismo sopra uno spettacolo a base di grandissima ironia, Angelo Pintus a Verona torna all’Area Exp di Cerea, l’11 febbraio 2017 con un nuovo spettacolo, “Ormai sono una milf”, famoso e consolidato appellativo utilizzato dai giovani per indicare quelle 40enni belle e avvenenti capaci e desiderose di sedurre gli uomini più giovani.

Ormai sono una milf” diventa quindi una riflessione su come la vita cambi a ridosso dei 40 anni. E come cambia? Come cambia la vita a 40 anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima. Cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre. La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva “mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi “. E che ora guardandosi allo specchio pensa:“ Mamma mia sono sempre più in forma”.

Diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… Ormai sono una MILF!

 

Biglietti per lo spettacolo di Pintus a Verona

Settore Numerato (Intero) – € 28,00;

Settore Non Numerato (Intero) – € 23,00

Area Exp - Cerea
Via Libertà 57 ,
37053 Cerea


11 febbraio 2017 - 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...