cerca

Spettacoli

Quelli Dopo – Revolusciò

06 novembre 2019 - ore 21.00

Con Alberto “Il Grezza” Grezzani, Gianluigi “Gigi” Baldassarri e Dario Conti

Mercoledì 6 novembre 2019 dalle ore 21:00, il Teatro Modus di Verona ospiterà lo spettacolo di cabaret Revolusciò del gruppo comico Quelli Dopo. Una sintesi di anni passati sui palchi del nord Italia, con una comicità semplice, fatta di sketch, monologhi, personaggi e gag visive, con un continuo susseguirsi dei diversi momenti durante lo spettacolo.

Lo spettacolo nasce dalle diverse esperienze dei tre componenti del gruppo, dal teatro, al musical, dal cabaret alla stand up comedy, e dai tanti anni passati insieme sui palchi del nord Italia.

Raccogliendo il materiale e l’esperienza maturata ai laboratori di Zelig fino alle televisioni locali e alla gestione del Verona Comedy Lab, lo spettacolo dei Quelli Dopo spazia dagli sketch corali, ai monologhi, dai personaggi presi dalla vita di tutti i giorni, fino alle gag visual, seguendo quella che è la naturale impostazione del cabaret, ovvero uno proposta varia, mai ferma e con coinvolgimento del pubblico, che diventa a tratti parte integrante e fondamentale della comicità del gruppo.


Percorso Un Pugno di Riso
Posto unico 10€

Modus - Spazio Cultura
Piazza Orti di Spagna,
37123 Verona


06 novembre 2019 - ore 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...