cerca

Spettacoli

“Sogni in Scatola” al DIM Teatro

12 novembre 2017 - 0re 16.30

Domenica 12 novembre 2017, alle 16.30, al DIM Teatro Comunale di Castelnuovo del Garda, si terrà lo spettacoloSogni in Scatola” in occasione della rassegna per famiglie “Teatro da Favola” 2017/2018 , con la compagnia teatrale “I Nani Rossi

Sogni in Scatola”ripesca l’antica tradizione circense del Clown e dell’acrobatica e la trasforma in uno strumento perfetto per raccontare la nostra contemporaneità. In scena la Compagnia Nanirossi, duo formato da Matteo Mazzei e Elena Fresch, ideatori e produttori dello spettacolo vincitore del concorso nazionale IN TRANSITO (Genova 2015).
Sogni in scatola racconta una storia a dimensione di bambino, un mondo fatto di cartone, scatole ed imballaggi dove tutto appare gigante e fuori misura. Quante cose può diventare una scatola? Ai due protagonisti dello spettacolo tutto appare immaginabile e dunque possibile. Così il cartone, simbolo straordinario della nostra società consumistica dell’ “usa e getta”, verrà trasformato, plasmato e modellato attraverso le tecniche della manipolazione, dell’acrobatica a partner e della clownerie, trascinando il pubblico di tutte le età in un divertente e surreale viaggio alla scoperta dell’infinita combinazione di possibilità e felicità che le cose più semplici racchiudono in sé.

DIM Teatro Comunale, Castelnuovo
Via San Martino, 4 (loc. Sandrà),
37014 Castelnuovo del Garda (VR)


12 novembre 2017 - 0re 16.30

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...