cerca

Spettacoli

The melting pot pourri a Verona

25 dicembre 2016

L’ arte della clownerie di The melting pot pourri è il terzo spettacolo della rassegna Teatro che Sorride. Lo rappresentazione andrà in scena Domenica 25 dicembre 2016 al Teatro DIM di Castelnuovo del Garda.

Natale al Teatro DIM con The melting pot pourri

The melting Pot Pourri è uno spettacolo della Compagnia Los Excentricos (ES). La Compagnia Los Excentricos è una compagnia franco-catalana con 30 anni di tour in tutto il mondo, dal Giappone all’isola di La Réunion, da Seattle a Madrid Los Excentricos difendono con forza l’arte della clownerie. Nel 2011 hanno ricevuto il Premio Nazionale di Cultura di Catalunya. Sono già patrimonio culturale! Comici, musicisti, giocolieri, questo trio atipico ha rivoluzionato l’arte del clown con la loro poe- sia surrealista e atemporale. Divertenti, commoventi, intelligenti e ridicoli, sono capaci di mantenere l’equilibrio tra classicismo e modernità per raccogliere sorprese e risate.
The Melting Pot Pourri, la loro nuova creazione, è una selezione dei loro migliori momenti con delle cose nuove… una diva stonata, un aspirapolvere pazzesco e degli strumenti sorprendenti: scopa-contrabbasso, violinotromba, campanacci, concertina, bandoneon, sega musicale… Los Excentricos sono autentici e inconfondibili. Da non perdere!
Durata 70’

DIM Teatro Comunale, Castelnuovo
Via San Martino, 4 (loc. Sandrà),
37014 Castelnuovo del Garda (VR)
045 7599049

25 dicembre 2016

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...