cerca

Spettacoli

Theatre Art Verona Babilonia teatri al Teatro Nuovo Promozione Carnet

01 gennaio 1970

Buono omaggio  riservato a chi acquista Carnet Verona in edicola

Theatre Art Verona è una speciale sezione di teatro dedicata alla realizzazione di una nuova forma di spettacolo, innovativo e proiettato alla contemporaneità.

Da anni il Teatro Stabile di Verona, che realizza l’iniziativa con ArtVerona10, si interessa  di adottare linguaggi contemporanei negli spettacoli di musica e teatro al fine di favorire nuove produzioni e per formare nuovi professionisti del teatro.

In questa occasione, la sinergia con la fiera Art Verona 2010, favorisce due interessanti  appuntamenti con Antonio Albanese e con la compagnia sperimentale Babilonia Teatri.

Sabato 8 ottobre 2010 alle ore 21.00, Antonio Albanese si esibisce in “Recital”, un  racconto animato da personaggi del mondo di oggi e narrato in toni comici, ma anche riflessivi.

Domenica 9  ottobre 2010, sempre alle ore 21.00, è la volta di “The Best of…” di Babilonia Teatri, compagnia di Isola Rizza, che racchiuderà in due ore di spettacolo il  meglio della propria produzione con riferimenti ad abitudini e manie del mondo d’oggi e riflessioni sarcastiche sulla modernità.

Entrambi gli spettacoli sono presentati presso il Teatro Nuovo

Nello stesso giorno gli artisti  incontrano il pubblico per una conversazione coordinata da Paolo Valerio allo Spazio Aletti della Fiera di Verona.

 

 

Teatro DIM teatrocomunale di Castelnuovo


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...