cerca

Spettacoli

Vecchia sarai tu! – Antonella Questa

08 febbraio 2020 - ore 21.00

ph Luigi Burroni

Sabato 8 febbraio 2020, alle 21, Antonella Questa, diretta da Francesco Brandi, porta sul palco del Dim Teatro di Castelnuovo del Garda, “Vecchia sarai tu!”, omaggio leggero e commuovente allo stesso tempo alla vecchiaia.

L’attrice, autrice del testo oltre che interprete, si chiede come vivia- mo oggi l’età che avanza, se le persone abbiano ancora il diritto di invecchiare in una società in cui la vecchiaia è diventata un tabù e le persone anziane sono sempre più relegate ai margini. Questo spettacolo comico e commuovente allo stesso tempo ci fornisce un nuovo punto di vista rispetto a questa tematica attraverso uno spaccato di vita di tre generazioni a confronto: nonna Armida, chiu- sa in ospizio contro la propria volontà e determinata a tornare alla vita di sempre; sua nuora Sabine, impegnata a fermare il tempo sul proprio corpo; e la nipote Monica, ossessionata dallo scorrere veloce dei giorni, che non le permette di vivere appieno la vita.

 


Lo spattacolo fa parte della rassegna Teatro che Sorride, dedicata al teatro comico contemporaneo, senza rinunciare ad una proposta di teatro di narrazione dal forte impatto etico.

Biglietteria e prenotazioni:
prenotazioni@dimteatrocomunale.it

DIM Teatro Comunale, Castelnuovo
Via San Martino, 4 (loc. Sandrà),
37014 Castelnuovo del Garda (VR)


08 febbraio 2020 - ore 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...