cerca

News

110 ANNI DI HELLAS VERONA: SPETTACOLO BENEFICO IN ARENA

4 Febbraio 2013
ARENA ESTIVA SPAZIOMIO

L’Hellas Verona festeggia 110 anni con uno spettacolo benefico in Arena, il 20 maggio dalle ore 20.00 con la partecipazione di oltre trecento giocatori che hanno fatto la storia della squadra Gialloblu, dagli anni Cinquanta alla stagione dello scudetto, fino all’attuale formazione che sarà presente al completo.

La serata, presentata da Francesca Cheyenne e Mauro Micheloni, unirà momenti di musica, sport e storia dell’Hellas. Tra gli ospiti Umberto Smaila, Gerry Calà, Massimo Bubola, Fiordaliso, Cecilia Gasdia, Dino e i Nuovi Cedrini.

Tredicimila gli spettatori che potranno assistere allo spettacolo, il cui ricavato sarà interamente devoluto ad associazioni che operano sul territorio: Abeo, Noi per Lorenzo, Voci e Volti, Football Academy della Fondazione Giovanni Paolo II e Children Without Borders.

I biglietti sono in vendita al Box Office e nelle filiali Unicredit. Sarà data priorità agli abbonati, che potranno acquistarli fino al 15 febbraio; per i non abbonati le prevendite inizieranno il 16 febbraio. I biglietti saranno in vendita anche in un apposito bigoncio che sarà allestito allo Stadio Bentegodi durante le partite “in casa” dell’Hellas; il 9 febbraio la prevendita sarà riservata agli abbonati, nelle domeniche successive a tutto il pubblico

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...