Bruno Munari all'E.ART.H. Eataly Art House
12 ottobre - 31 marzo
E.ART.H. Eataly Art House
News
5 Febbraio 2016
Bardolino
Sabato 6 febbraio, lungo le vie del centro storico e sul lungolago, torna a Bardolino l’appuntamento con l’evento carnevalesco dedicato ai più piccoli.
Porta in paese decine di maschere, gruppi folkloristici e carri allegorici. La partenza è prevista alle 14.30 da piazzale Gramsci per poi attraversare, tra le altre, piazza Lenotti e piazza Guerrieri, terminando l’allegra passerella in Piazza del Porto.
Come tradizione sono i bambini i veri protagonisti della giornata, con numerosi punti dove poter attendere il passaggio delle maschere in compagnia di attrazioni e giochi. In piazza Catullo sono stati sistemati alcuni gonfiabili ad accesso gratuito. In piazza del Porto, invece, il gruppo Pionieri (cioè i giovani) della Croce Rossa Italiana, facenti parti del Comitato Locale Bardolino Baldo Garda, allieterà i più piccoli con palloncini e trucca bimbi.
Per i buongustai ci saranno i tradizionali gnocchi di patate, simbolo del carnevale veronese, cucinati e serviti dal gruppo Avis di Bardolino in piazza del Porto e accompagnati dall’immancabile vino Bardolino che vedrà alla mescita il Gruppo Alpini locale.
37011 Bardolino
12 ottobre - 31 marzo
E.ART.H. Eataly Art House
04 novembre - 07 gennaio
Flover garden center di Bussolengo
28 novembre - 02 dicembre
Teatro Nuovo
01 dicembre
Libreria Feltrinelli