cerca

News

Ale e Franz al Teatro Romano

10 Maggio 2012
Teatro Romano

Lo spettacolo che Ale e Franz portano in scena è la conferma della loro suggestiva comicità; un recital nel quale alternano i momenti più significativi della loro carriera a nuove intuizioni del loro rapporto artistico.
Sul palco sfileranno, in un susseguirsi di quadri, i momenti più significativi della loro carriera, dai numeri creati per la TV alle surreali situazioni nate sul palcoscenico; naturalmente faranno parte di questa carrellata gli stralunati gangster Gin e Fizz. Non mancherà la “storica panchina” che ha fatto conoscere ed amare Ale e Franz al grande pubblico.
Ale e Franz, irresistibili “acrobati verbali”, con le parole sono in grado di fare qualsiasi cosa: tutto viene detto per essere negato, riaffermato e quindi negato ancora in un vortice di iperboli verbali che diventano surrealismo puro.
La comicità di Ale e Franz raccoglie in sé l’antica eredità delle grandi coppie della storia comica italiana che, battuta dopo battuta, sempre intelligenti, mai scontate o banali, riesce ogni volta a centrare l’obiettivo: fare ridere il pubblico intrappolandolo in una corsa senza fiato che sfocia nel puro nonsenso.

 

 

fotoservizio Antonella Anti

Via Regaste Redentore,2,
37129 Verona

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...