cerca

News

ANTONIO DIKELE DISTEFANO Verona in Love

12 Febbraio 2015
Planetario di Verona


VERONA IN LOVE

Nel del programma di Verona in Love alla libreria Feltrinelli si incontrano letteratura, sentimento e bellezza in tre appuntamenti speciali dedicati alla passione.

 

Ospite Antonio Dikele Distefano giovanissimo autoredel libro diventato un fenomeno nel web Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? (Mondadori).

Più che una storia, queste pagine raccontano incontri, amori, momenti che fanno crescere, attimi indimenticabili. Pagine cariche di sentimento, frasi che colpiscono il cuore e verranno scritte e riscritte dai lettori. C’è una storia d’amore importante, durata un anno e osteggiata da tutti, il primo grande amore e la sua fine, perché Antonio è nero e per i genitori di lei il ragazzo sbagliato. E poi c’è la famiglia di Antonio, gli amici, la scuola, altri piccoli grandi amori. La vita di un ragazzo raccontata di getto, inseguendo le emozioni, passando da un’immagine all’altra. Un racconto fatto di momenti singoli, come singole canzoni, che insieme fanno la playlist della vita dell’autore.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

 

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...