cerca

News

AUTUNNO CREATIVO” DOMENICA 20 OTTOBRE IL PRIMO APPUNTAMENTO

16 Ottobre 2013
Cattedrale di Verona

Domenica 20 ottobre, dalle 9.30 alle 18, in Lungadige San Giorgio, si terrà il primo dei quattro appuntamenti promossi dalla 1ª Circoscrizione nell’ambito dell’iniziativa “Autunno creativo”, che porta nelle piazze e lungo le passeggiate del centro storico esposizione di manufatti artistici realizzati a mano e creati nel tempo libero da esperti hobbisti.

Gli oggetti esposti potranno essere acquistati ad offerta libera; il ricavato sarà devoluto ai progetti sociali “Telefono Rosa” e “Student Point”, promossi dall’ Associazione EuroDonne Italia Verona, e a favore del Gruppo di Sostegno DBA Italia Onlus, che raccoglie fondi per la ricerca sull’Anemia Diamond-Blackfan.

L’iniziativa, che sarà ripetuta con lo stesso orario domenica 27 ottobre in piazza Cittadella, sabato 9 novembre in piazza Isolo e nelle domeniche del 10 e 17 novembre in piazza Corrubbio

presenta questa mattina dal presidente della 1ª Circoscrizione Daniela Drudi. Presenti la presidente della commissione Affari sociali Daniela Palumbo, il presidente del Comitato Simeon de l’Isolo Giuliano Trazza, la presidente del Gruppo di Sostegno DBA Italia Onlus Maria Elisabetta Villa e la presidente regionale di EuroDonne Margherita Alberganti.

Nella giornata di sabato 9 novembre, in piazza Isolo, sarà presente anche il Comitato Simeon de l’Isolo, che offrirà biscotti e bevande calde ai presenti.

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...