cerca

News

Benemerenze Sportive C.O.N.I. Premiazione per gli sportivi veronesi che si sono distinti

31 Marzo 2012
Berfi's Club, Verona

Benemerenze Sportive C.O.N.I.

Premiazione per gli sportivi veronesi che si sono distinti

 

Oggi, in Loggia di Frà Giocondo al Palazzo Scaligero, l’assessore allo Sport Ruggero Pozzani ha partecipato alla cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive C.O.N.I. agli atleti, dirigenti e società sportive veronesi.

 

Erano presenti: l’assessore allo Sport del Comune di Verona, Federico Sboarina; i due vicepresidenti Coni Verona, Elio Sgalambro e Gaudio Pedalino.

 

Sono intervenuti i premiati: 19 atleti, 5 dirigenti, la società di vela Asd Yachting club Torri e il giornalista Bruno Panziera che ha ricevuto il premio Coni “Adriano Paganella”.

 

La cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive C.O.N.I. premia i cittadini che, attraverso i loro successi sportivi in campo nazionale e internazionale, hanno portato onore al territorio veronese. Le Benemerenze si riferiscono alle attività 2009 in tre categorie: dirigenti sportivi, società sportive, medaglie al valore atletico.

 

La cerimonia si è aperta con un minuto di silenzio per commemorare la scomparsa del professor Riccardo Zanotti, membro della Giunta Coni.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...