cerca

News

MINI GOES TO SANTA CLAUS

23 Marzo 2012
Gruppo Fimauto Autogemelli Bussolengo

MINI goes to Santa Claus
La MINI Family in viaggio verso il Circolo Polare Artico con un carico di desideri da Guinness World Records.
MINI presenta MINI goes to Santa Claus, un progetto internazionale che incarna perfettamente una delle principali caratteristiche di MINI: essere unconventional. MINI non è solo un’auto ma un vero e proprio stile di vita. Il progetto si rivolge a diversi target e MINI vede nel Natale e in Santa Claus un periodo chiave dell’anno per comunicare la sua unicità.
MINI e Guinness World Records.
MINI è un brand autentico, irresistibile e unconventional, in grado di accomunare diversi target. L’unicità del brand permette a MINI di candidarsi a realizzare un vero e proprio Guinness dei Primati. La Famiglia MINI partirà alla volta di Rovaniemi al Circolo Polare Artico e trasporterà a bordo i desideri di bambini e adulti da tutto il Mondo. MINI partecipa al Guinness World Records con il tentativo di assemblare il rotolo di desideri più lungo mai consegnato nella storia a Santa Claus.
Per stabilire questo record mondiale, MINI si è attivata a livello internazionale, coinvolgendo un totale di 16 Paesi con un copertura geografica da far impallidire anche Babbo Natale che di tour mondiali se ne intende sul serio.
Al progetto parteciperanno moltissimi Paesi dell’Unione Europea: Germania, Italia, Regno Unito, Portogallo, Belgio, Bulgaria, Grecia, Polonia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Slovacchia, insieme a Russia, Stati Uniti d’America e Singapore. Tutti questi Paesi saranno impegnati nella raccolta dei desideri. L’obiettivo è stabilire il nuovo Guinness World Records. Ci vorrà davvero molto spazio per questa raccolta che si annuncia “copiosa”.
MINI – icona mondiale dell’uso creativo dello spazio – ha trovato subito una soluzione con MINI Family. In questo modo, le “piccole di Oxford” tenteranno di fare un “pieno di desideri” da Guinness World Records.
MINI Christmas Italian Tour
Per tentare di raggiungere il nuovo Guinness World Records, MINI ha organizzato un viaggio che attraverserà l’Italia e alcune delle sue principali città. Il MINI Christmas Italian Tour coinvolgerà le scuole per raccogliere i desideri. Le Concessionarie MINI daranno un contributo importante. Grazie alla loro capillare diffusione sul territorio nazionale, rappresentano il luogo ideale per la raccolta dei desideri.
Presso le Concessionarie MINI, le famiglie con i bambini si prenderanno un delizioso break – MINI Xmas Time – per una “merenda” natalizia. Una pausa per giocare e chiedere un aiuto agli elfi. I “piccoli aiutanti” di Santa Claus aiuteranno i bambini a scrivere i loro desideri.Presso Autogemelli Verona – Via Torricelli 44  Tel. 045-8622044  www.fimauto.mini.it  info@gruppofimauto.gmw.it 

 

 

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...