cerca

News

“BUONO-LIBRI”

10 Settembre 2015
Caldiero

Sono aperti fino al 9 ottobre i termini per richiedere il contributo regionale “Buono-libri e strumenti didattici alternativi” per l’anno scolastico 2015/2016. 
Il contributo viene erogato a famiglie con Isee relativo ai redditi dell’anno 2014, dichiarati nell’anno 2015, inferiore o uguale ad euro 10.632,94, per studenti che frequentano scuole secondarie di I e II grado statali, paritarie e non paritarie, o che frequentano istituzioni formative accreditate dalla Regione Veneto, che svolgono i percorsi triennali o quadriennali di istruzione e formazione professionale. Il contributo può essere concesso solo se la spesa è documentata; sono esclusi dizionari, tablets ed e-readers.

Le domande si compilano esclusivamente via web collegandosi con il sito www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb e seguendo le istruzioni nella parte riservata al Richiedente.
Compilata la domanda via web, il richiedente dovrà far pervenire entro le ore 12 di venerdì 9 ottobre al Comune di Verona, settore Istruzione, via Bertoni 4, 37122 Verona, con le modalità previste dal bando regionale, la seguente documentazione: documento di identità/riconoscimento valido del richiedente; se cittadino non comunitario, il proprio titolo di soggiorno valido ed efficace; numero identificativo della domanda; documentazione giustificativa della domanda in originale e in copia.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili del Comune di Verona, ufficio Assistenza scolastica, tel. 045-8079619, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Per ulteriori approfondimenti consultare i siti internet:
www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb – www.comune.verona.it.

 

Foto (archivio) Antonella Anti

 

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...