cerca

News

CIRCO MEDRANO

22 Marzo 2013
Prosciutto & Co.

Si terrà mercoledì 27 marzo, a partire dalle ore 20.45 nell’area degli ex Magazzini generali, la serata di beneficenza organizzata dal circo Medrano per la raccolta fondi a favore dell’allestimento dell’asilo nido e scuola d’infanzia “Sacro Cuore” di Finale Emilia (Mo) e della pubblicazione di un album musicale a scopo formativo contro il disagio giovanile. L’evento, organizzato dal circo Medrano in collaborazione con Lions Club di Bovolone-Isola della Scala, è stato presentato questa mattina a palazzo Barbieri dal Sindaco Flavio Tosi. Presenti Braian Casartelli in rappresentanza della famiglia Casartelli proprietari del circo Medrano, Marino Alberti responsabile Comunicazione e Marketing Medrano, Fabio Manara presidente Lions Club di Bovolone-Isola della Scala e Franco De Tofol vicegovernatore Lions Club.
“L’Amministrazione comunale – ha detto il Sindaco Tosi – è lieta di sostenere questo particolare evento benefico che, oltre a proporre uno spettacolo circense di pregio, si impegna a sostenere una raccolta fondi a favore di due importanti progetti sociali”.
Il prezzo dei biglietti d’ingresso è di 10 euro – ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 12 anni purché accompagnati da un adulto.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...