cerca

News

concerto di Ludovico Einaudi

29 Luglio 2014
Itaca Gallery Verona

Lunedì 28 luglio alle 21.00 l’Arena di Verona ha accolto il compositore Ludovico Einaudi per il concerto in cui il Maestro ha proposto  i brani tratti dal suo ultimo album “In a Time Lapse” accompagnato da un ensemble di undici musicisti. Imperdibile.
 
Ludovico Einaudi è compositore e pianista. La sua musica affonda le radici nella tradizione classica con l’innesto di elementi derivati dalla musica pop, rock, folk e contemporanea. Le sue melodie, profondamente evocative e di grande impatto emotivo, lo hanno reso oggi uno degli artisti più apprezzati e richiesti della scena europea. Con questo tour, Einaudi presenta dal vivo il suo ultimo lavoro discografico, “In a Time Laps“, accompagnato da un ensemble di archi, percussioni ed elettronica.

Nel suo fortunato giro sui palchi più importanti d’Europa e del mondo cominciato a febbraio 2013, il compositore ha visto il tutto esaurito ovunque: dall’Olympia di Parigi, alla Philarmonie di Monaco, al triplo sold out agli Arcimboldi di Milano. L’artista ha suonato in Usa, Canada e Cina in alcuni fra i teatri più prestigiosi del mondo da Montreal a Toronto, da New York a San Francisco, passando per Los Angeles e arrivando a Pechino per quattro attesissimi concerti.

 
 
Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...