cerca

News

Consegna assegno pro alluvionati dei Rotary club di Verona.

1 Gennaio 2013
Profumerie Douglas Via Mazzini 74 e via Via Cappello 35/a

foto ANTI

Nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, il presidente Giovanni Miozzi e l’assessore alla Protezione civile Giuliano Zigiotto hanno consegnato ai sindaci di Soave e Monteforte l’assegno pro alluvionati dei Rotary club di Verona.

Erano presenti: Carlo Tessari, sindaco di Monteforte; Lino Gambaretto, sindaco di Soave e i presidenti dei nove Rotary del territorio: Club Verona Soave, Club Verona Est, Club Verona, Club Verona Scaligero, Club Verona Sud, Club Verona Nord, Club Peschiera del Garda e Club Villafranca di Verona.

 

Presidente Miozzi: Assessore Zigiotto

Nicola Portacci/presidente Rotary Club Verona Soave: “La donazione raccolta non ha velleità di cambiamento o peggio ancora di risanamento, ma un pensiero umanitario che raggiunge direttamente e concretamente persone che già erano in situazione precarie e che questo cataclisma ha completamente messo in ginocchio. Il risanamento delle piantagioni e delle aziende colpite è compito dello Stato, della Regione e delle Province. Confidiamo nella possibilità di divulgare quanto realizzato con un’altra voce, al ricordo della doppia alluvione che ha colpito questa zona del Veronese ricca di storia, oltre ad essere un polo industriale, agricolo e vitivinicolo nevralgico per la produzione dell’Est Veronese”.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...