cerca

News

CULTURA: NEI TEATRI FILARMONICO E CAMPLOY LE RASSEGNE “CLASSICI” E “CANTAUTORI DOC”

21 Novembre 2011
Via Maiella 12, Verona

foto Anti

L’assessore alla Cultura Erminia Perbellini ha presentato questa mattina, a palazzo Barbieri, le rassegne musicali “Classici” e “Cantautori Doc”, organizzate dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Verona in collaborazione con Eventi, che si svolgeranno nei mesi invernali nei teatri Filarmonico e Camploy. Presenti il responsabile del settore Spettacolo del Comune Gianpaolo Savorelli e il responsabile di Eventi Ivano Massignan.
“Si tratta di un’ulteriore proposta culturale dedicata ai mesi invernali – ha spiegato Perbellini – che si affianca al teatro e alla danza d’innovazione e di ricerca e al teatro classico, completando l’offerta ricreativa e rendendo il panorama culturale veronese sempre più ricco e competitivo a livello nazionale”.
Per la rassegna “Classici” il teatro Filarmonico ospiterà lunedì 28 novembre il concerto del violinista rock David Garrett, che proporrà brani di diversi artisti, dagli Ac/Dc a Vivaldi; il 27 gennaio, al teatro Camploy, si esibirà Remo Anzovino e, il 1 febbraio, Roberto Cacciapaglia.
La rassegna “Cantautori Doc” porterà invece sul palco del teatro Filarmonico i più amati autori ital iani. Dopo il successo ottenuto da Vinicio Capossela, il 31 ottobre scorso, tornerà a Verona il 23 gennaio l’apprezzato pianista Raphael Gualazzi, il 27 febbraio saliranno sul palco gli Elio e le Storie Tese, il 19 marzo il Filarmonico ospiterà il nuovo show teatrale del cantautore Daniele Silvestri mentre, il 16 aprile, Sergio Cammariere chiuderà la rassegna con la presentazione del suo nuovo album.
I biglietti per i concerti sono disponibili presso tutte le prevendite abituali, circuiti Geticket e Ticketone. Informazioni sono disponibili al numero 045/803 9156 e sul sito www.eventiverona.it 

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...