cerca

News

DAL 23 AL 27 LUGLIO TORNANO LE PROIEZIONI DEL SAN GIO’ VERONA VIDEO FESTIVAL

20 Luglio 2015
Montorio Verona

Si terrà da giovedì 23 a lunedì 27 luglio la 21ª edizione di San Gio’ Verona Video festival, la rassegna internazionale di produzione video ed immagini in movimento organizzata da Cineclub Verona in Collaborazione con il Comune di Verona e Acque Veronesi. 

I corti in concorso saranno 51 e mentre i lungometraggi saranno 12, oltre a 6 cortometraggi e 1 lungometraggio fuori concorso. I lungometraggi saranno proiettati il pomeriggio dalle 17 e la sera dalle 21 al CTG di Santa Maria in Chiavica mentre i cortometraggi la sera alle 21 nel Cortile del vecchio Tribunale. Tutte le proiezioni avranno ingresso gratuito.
Le nazioni rappresentate nell’edizione 2015 del San Giò Verona Video Festival sono: Austria, Arabia Saudita, Armenia, Australia, Bahrein, Belgio, Canada, Croazia, Cile, Cina, EIRE, Egitto, Francia, Francia (Isole Reunion), Germania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, Iraq, Islanda, Italia, Messico, Olanda, Polonia, Russia, Spagna, Tunisia, Repubblica Domenicana, Svizzera, USA, Tahilandia.

 Grazie a questa rassegna, per cinque giorni e cinque serate, saranno offerti prodotti cinematografici di qualità a coloro che vivono la città anche nel periodo estivo”.
Il programma completo dell’iniziativa è consultabile sul sito www.sangiofestival.it  

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

 

 

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...