cerca

News

DAL 7 GENNAIO LE NUOVE LINEE EXPRESS DI ATV

7 Gennaio 2014
Caldiero

Da martedì 7 gennaio partono le nuove linee Express, l’iniziativa di ATV che offre un’alternativa all’auto per chi si sposta dalle principali località della provincia alla città, rivolgendosi in primo luogo alla clientela di lavoratori, ma di sicuro interesse anche per gli studenti.
I bus Express sono programmati per consentire ai viaggiatori di arrivare in piazza Bra tra le 7.40 e le 7.45 da ciascuna delle località servite, dal lunedì al venerdì. Si arriva a Verona via superstrada o autostrada, senza fermate intermedie, evitando il traffico delle ore di punta grazie al transito sulle corsie preferenziali. I tempi di viaggio vengono così sensibilmente ridotti, risparmiando tra i 20 e i 30 minuti rispetto alle linee ordinarie.
Notevole anche il confort del viaggio, che viene effettuato con bus gran turismo, dotati di rete wi-fi e prese USB per pc e tablet, e con posto a sedere prenotato, consentendo così ai passeggeri di lavorare, studiare, o semplicemente arrivare a destinazione nel massimo relax.
Per accedere al Bus Express basta avere un abbonamento valido (Extramover o Extramover ridotto) e l’Express Pass, offerto promozionalmente a 10 € al mese (meno di mezzo euro al giorno).
Informazioni e contatti: Urp Atv tel.045-8057922 – 045-8057852, info@atv.verona.it.

Percorsi dettagliati, orari e info sul sito www.atv.verona.it.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...