cerca

News

E’ in edicola CarnetVerona

1 Gennaio 2013
Innsbruck, Centro Storico

 Lo potete sfogliare anche online cliccando sulla copertina : ( dopo averlo aperto è possibile vederlo a tutto schermo cliccando in basso a dx )

click to view

Consegnando CARNETVERONA ACQUISTATO IN EDICOLA(senza la dicitura “copia in omaggio” riportata sulla copertina) entro il mese di dicembre, con il coupon dell’iscrizione alla newsletter compilato, potrete godere di uno dei seguenti buoni omaggio e sconti:

Ai primi 50 lettori che si presenteranno alla Cassa del Teatro Nuovo entro sabato 19 dicembre, la speciale opportunità di acquistare un biglietto a prezzo RIDOTTO. Concerto:

ATLANTIDE – JAZZ LIGHTNING

22 dicembre 2009,Teatro Nuovo. Ore 21.00

Protagonisti d’eccezione il famosissimo pianista Jazz URI CAINE insieme al suo Trio in arrivo direttamente da NEW YORK!

———————————————————————————

Ai primi 30 lettori di Carnet Verona che si presenteranno alla Cassa del Teatro Filarmonico, un biglietto di seconda galleria non numerata a 17,00 euro (il prezzo della seconda galleria numerata è 23,00). Concerto:

ELIO E LE STORIE TESE

1 febbraio 2010,Teatro Filarmonico. Ore 21,00 

Sul palco Elio, Rocco Tanica, Cesareo, Faso, Christian Meyer, Jantoman.

———————————————————————————

Ai primi 50 lettori un biglietto non numerato a 23,00 euro (il prezzo al pubblico è 28,75) da acquistare negli uffici in Via C. Cattaneo 14. Orario d’ufficio dal lunedì al venerdì 9,30–13,00; 15,00–18,30. Concerto:

CRISTIANO DE ANDRÉ

19 febbraio 2010,Palasport di Verona, p.le Atleti Azzurri d’ItaliaOre 21.00

Quello che di Fabrizio De André si è ascoltato, riletto con gli occhi di un compagno di viaggio unico. Quello che di Fabrizio De André non si sa, raccontato dal suo erede reale e morale.

———————————————————————————

I primi 50 lettori che si presenteranno alla biglietteria del Teatro Nuovo avranno la possibilità di acquistare un biglietto di platea con 50% di riduzione per la divertentissima commedia:

CENA A SORPRESA

24-25-26 Marzo 2010,Teatro Nuovo. Ore 21.00

Di Neil Simon. Regia di Giovanni Lombardo Radice. Con Giuseppe Pambieri, Giancarlo Zanetti, Benedetta Buccellato, Fiorenza Marchegiani,Miki De’ Marchi e Simona Celi 

6020 Innsbruck

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...