cerca

News

ESIBIZIONE MUSICALE DI 750 STUDENTI NORVEGESI “MUSIC FROM THE NORTH”

25 Giugno 2012
Via Maiella 12, Verona

Domenica 24 e lunedì 25 giugno, in piazza dei Signori, si terrà il concerto “Music from the North” promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili, che propone l’esibizione di undici bande musicali giovanili provenienti dalla Norvegia. 
I gruppi, composti da un totale di 750 ragazzi di età compresa tra i 7 e i 20 anni, partiranno tra le ore 10.30 e le 12 da piazza Bra e da porta Leoni, per concludere lo spettacolo tutti insieme in piazza dei Signori. 
“L’iniziativa, giunta alla 4ªedizione – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – valorizza l’espressività dei giovani, utilizzando la musica come linguaggio universale e strumento di comunicazione per favorire il confronto, l’aggregazione e l’integrazione fra ragazzi di diversi paesi”. 
Questi i gruppi che si esibiranno: Gvarv Skolekorps, Høvik og Lier Skolekorps, Kviltorp og Nordbyen Skolekorps, Svinndal Skolekorps, Åse Skolekorps, Madlamark Skolekorps, Båsmo og Ytteren Skolekorps, Heggedal og Blakstad Skolekorps, Kringsjå Skolekorps, Ullevål Skoles Musikkorps, Ulriken Janitsja

 

fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...