cerca

News

Eurochocolate L’evento dedicato al cioccolato per la prima volta a Gardaland

19 Marzo 2013
Chiesa di San Rocco

Eurochocolate

L’evento dedicato al cioccolato per la prima volta a Gardaland

 

 

Oggi, in Sala Rossa al Palazzo Scaligero, l’assessore al Turismo Ruggero Pozzani ha presentato Eurochocolate, che si terrà a Gardaland sabato 23 e domenica 24 marzo.

 

Erano presenti: Bruno Fringuelli, direttore generale Eurochocolate; Massimo Zuccotti, events manager Gardaland; Loris Danielli, amministratore unico della società “Verona Turismo Srl”.

 

Eurochocolate, il più grande evento europeo dedicato al cioccolato, approda sabato 23 e domenica 24 marzo, per la prima volta, a Gardaland per inaugurare la stagione 2013 del Parco, che per l’occasione anticiperà di una settimana la sua apertura ufficiale.

La manifestazione si conferma protagonista indiscussa nel panorama nazionale degli eventi enogastronomici con la speciale programmazione, dalle ore 11.00 alle 17.00, di moltepliciiniziative di animazione e gioco basate sul tema del cioccolato, inserite nel fantastico contesto di Gardaland: un’esperienza unica nel suo genere dedicata ad un target di ogni genere ed età.

Tra le attività organizzate: “Gardaland Chocolate Show”, ilgrande emporio del cioccolato per tutti i gusti; la “Boutique del cioccolato”, con tante proposte di cioccolato artigianale; “Costruttori di Dolcezze”, con la gamma completa di proposte al cioccolato o ad esso ispirate e “ChocoGadget”, per portare a casa golosi souvenir.

Per l’occasione il biglietto di ingresso al Parco avrà lo speciale costo unico di 15 euro.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...