cerca

News

FESTIVAL DEL TEATRO CONTEMPORANEO VENETO ‘SGUARDI’

9 Settembre 2013
Berfi's Club, Verona

Si terrà a Verona, dal 18 al 21 settembre, il festival del teatro contemporaneo veneto ‘Sguardi – 2013’, promosso dall’associazione PPTV – Produttori Professionali Teatrali Veneti con il sostegno di Regione Veneto e Comune di Verona e con il patrocinio della Provincia di Verona.
L’iniziativa è stata illustrata questa mattina a palazzo Barbieri dal consigliere incaricato alla Cultura Antonia Pavesi insieme al direttore artistico dell’Estate Teatrale Veronese Gian Paolo Savorelli, al consigliere Francesco Spangaro, al coordinatore artistico di ‘Sguardi’ Andrea Porcheddu e a Giovanna Gianesin Caserta del teatro Scientifico, sede operativa e direzione organizzativa della manifestazione.
Il festival, che negli anni scorsi era stato ospitato da Padova, Venezia e Belluno, metterà in scena, in diversi spazi della città, 24 spettacoli distribuiti in quattro giorni, con costo del biglietto fissato per tutte le rappresentazioni ad 1 euro.

I  luoghi in cui si terranno gli spettacoli saranno: teatri Ristori, Camploy Laboratorio, Alcione, Santa Trinità, chiesa San Domenico, chiesa Santa Maria in Chiavica, ex chiesa San Silvestro, Tomba di Giulietta.

I biglietti saranno in vendita presso i luoghi di spettacolo a partire da mezz’ora prima dell’inizio delle rappresentazioni. Non sono previste prenotazioni o prevendite e i posti non sono numerati. 

Informazioni e programma sono disponibili sul sito www.sguarditeatro.it, all’indirizzo mail info@sguarditeatro.it e al numero 045/8031321.

 

Fotoservizio Antonella Anti

 

 

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...