cerca

News

Gardapass booking: una innovativa piattaforma per i servizi turistici

10 Giugno 2013
ARTantide.com Art Gallery

Convenzione con Federalberghi Garda Veneto 

Gardapass booking: una innovativa piattaforma per i servizi turistici

 

Oggi, in Sala Rossa al Palazzo Scaligero, il presidente Giovanni Miozzi e l’assessore al Turismo e allo Sport Ruggero Pozzani hanno presentato la nuova convenzione stipulata con Federalberghi Garda Veneto per la gestione degli uffici di Informazione e Accoglienza Turistica  del Lago di Garda.

 

Erano presenti: Corrado Bertoncelli e Giovanni Altomare, rispettivamente presidente e direttore di Federalberghi Garda Veneto; Loris Danielli, amministratore unico di Verona Turismo srl.

 

La novità di quest’anno è l’inaugurazione di una innovativa piattaforma di prenotazione dei servizi turistici in tutto il Veneto messa a disposizione da Federalberghi Garda Veneto che consentirà al personale degli IAT una integrazione di servizi. Il turista potrà ricevere informazioni e assistenza da un unico interlocutore con una diminuzione di tempi di attesa.  Dopo anni di compresenza negli uffici IAT, la nuova convenzione permette al personale dell’Associazione Albergatori di fornire informazioni turistiche e al personale della Provincia di utilizzare Gardapass Booking.

Si ottimizza così un servizio unico sul territorio nazionale, che fornisce professionalità e completezza di informazioni ed è allo stesso tempo in linea con quanto previsto dalla legge quadro sul turismo appena approvata. Ciò pone il nostro territorio in una posizione più vantaggiosa rispetto ad altre realtà nazionali.

 

Fotoservizio Antonella Anti

.visita il sito info@ebland.it Tel. 045 8622389

Via Messedaglia, 7,
37135 Verona

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...