cerca

News

Gemellaggio Verona – Innsbruck

17 Ottobre 2014
Bar-vineria Alla Corte

Gemellaggio Verona – Innsbruck

Per la prima volta, anche Verona al mercatino natalizio di Innsbruck

 

Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, il presidente Antonio Pastorello ha presentato le nuove iniziative turistico-culturali promosse dalle città di Verona e di Innsbruck, gemellate da anni all’insegna dello scambio di esperienze, conoscenze e valori.

 

Erano presenti: Karl Gostner, presidente dell’ente Turismo di Innsbruck; Hermann Weiskopf, amministratore di Innsbruck Tourismus; Marco Monaco, marketing e relazioni esterne DB-ÖBB EuroCity – Deutsche Bahn-Österreichische Bundesbahnen – ferrovie tedesche e austriache; Loris Danielli, amministratore unico della società “Provincia di Verona Turismo”.

 

Il gemellaggio tra le due città, sempre più teso alla promozione territoriale e culturale delle rispettive realtà locali, compie quest’anno un ulteriore passo avanti. Per la prima volta la Provincia di Verona sarà presente, con uno stand promozionale di dolci tipici natalizi, al prossimo mercatino natalizio di Innsbruck dal 25 novembre al 9 dicembre.

Inoltre, le ferrovie tedesche e austriache hanno illustrato i nuovi collegamenti ferroviari Verona-Tirolo, con particolare riferimento a quelli speciali per il mercatino.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...