cerca

News

Giuseppe Civati al mercato dello Stadio per la raccolta firme degli 8 Referendum.

1 Agosto 2015

Continua l’ “estate referendaria” di Possibile il movimento fondato per unificare progressisti ed ecologisti dal deputato della Repubblica Giuseppe Civati.
Stamattina il leader nazionale era al mercato dello Stadio per la raccolta firme degli 8 Referendum insieme ai militanti 
del Comitato Possibile di Verona, intitolato ad Antonio Gramsci: tra questi il portavoce Michele Fiorillo, già dirigente regionale PD. 
Presenti anche Marco De Pasquale, già segretario PD del quartiere, da poco dimessosi per passare a Possibile, e come autenticatore anche il Consigliere comunale di SEL Mauro De Robertis.
Il prossimo appuntamento di mobilitazione referendaria sarà martedì 4 agosto, con tour referendario delle osterie di Verona tra piazza Brà, piazza Erbe, Sottoriva e piazza Isolo.
 
Ritrovo alle 18.30 presso l’Osteria la Mandorla (via Alberto Mario 23, accanto piazza Brà), per proseguire di piazza in piazza e di via in via sino circa alle ore 22.30. Sarà presente come autenticatore il consigliere comunale PD Damiano Fermo.
 
 
 
 
(nella foto  Giuseppe Civati al mercato dello Stadio per la raccolta firme degli 8 Referendum.) 
 
Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...