cerca

News

Gogol Bordello al Castello Scaligero di Villafranca

1 Gennaio 2013
Castello Scaligero, Villafranca

alcuni momenti dello spettacolo nelle foto di Antonella Anti

sabato 9 luglio – ore 21:30

Castello Scaligero di Villafranca

Un’esperienza da vivere e ballare! La band più coinvolgente delle scene live mondiali in concerto nell’affascinante cornice del Castello Scaligero.

I Clash che litigano con i Pogues nell’Est Europa, questa è la rappresentazione nell’immaginario collettivo quando si parla dei GOGOL BORDELLO, una tra le band più interessanti e coinvolgenti delle scene live mondiali.

Il leader Eugene Hütz ha citato tra le sue influenze musicali oltre ai Clash, anche Jimi Hendrix, Manu Chao, Fugazi, Sasha Kalpakov, Rootsman, The Stooges e Vladimir Vysockij. Tra gli ideologi ispiratori troviamo invece Nikolai Gogol e da qui deriva il nome del gruppo. Chi conosce i GOGOL BORDELLO sa che la loro abilità sta proprio qui, nel mischiare sapientemente elementi di punk rock, musica gitana e rock con cultura, humour e cabaret. Questa è la formula vincente che in questi anni ha permesso ai GOGOL BORDELLO di allargare il proprio fanbase a un pubblico estremamente eterogeneo.

Dopo il concerto sold out dello scorso 4 marzo a Roma, Eugene Hütz e il suo formidabile gruppo, a riprova del grande seguito e della popolarità acquisita negli ultimi anni in Italia, tornerà a luglio per altre quattro entusiasmanti esibizioni.

I GOGOL BORDELLO saranno in scena a Rimini, Milano, Bari e sabato 9 luglio concluderanno la loro mini tournee italiana nell’affascinante cornice del Castello Scaligero di Villafranca, unica tappa nell’intero Triveneto, organizzata da Eventi Verona e Azalea Promotion, in collaborazione con il Comune di Villafranca e Hub Music Factory.

Continuamente in tour  e attualmente in promozione per l’ultimo album “Trans-Continental Hustle”, uscito lo scorso mese anno per Sony Music, i GOGOL BORDELLO sono una vera sorpresa dal vivo. Un’esperienza energica che non si vedeva dai tempi della Mano Negra, da vivere e ballare

I biglietti (ingresso unico 22 euro più diritti di prevendita) per l’attesissimo appuntamento sono già in vendita nei negozi autorizzati Azalea Promotion, Box Office, Green Ticket, Unicredit e online su www.ticketone.it 

Per informazioni: Eventi Verona tel. +39 045  8039156 – www.eventiverona.itinfo@eventiverona.it Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

Castello Scaligero,
37069 Villafranca di Verona

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...