cerca

News

Gran ballo di Romeo e Giulietta

1 Gennaio 2013
Sala Lucchi

Foto Antonella Anti

È stato presentato  a Palazzo Barbieri il “Gran ballo di Romeo e Giulietta”, che si terrà lunedì 14 febbraio al Circolo ufficiali di Castelvecchio. L’evento benefico a favore dell’Associazione italiana oncologia medica, è organizzato da Proeventi ed è inserito nell’ambito della manifestazione “Verona in Love”.

Erano presenti il Sindaco Flavio Tosi, il presidente dell’Aiom Marco Venturini, Francesco Bresolin di Proeventi, il regista della serata Antonio Giarola e il responsabile dell’organizzazione Roberto Bianchin.
“Questa iniziativa, per l’importante finalità sociale ed etica – ha detto Tosi – è un vero e proprio atto d’amore che ben si coniuga non solo con i festeggiamenti per la giornata degli innamorati ma anche nell’attività di promozione dell’immagine di Verona come città dell’amore. Certo che questo evento saprà incentivare il turismo, e quindi l’economia di uno dei settori in cui Verona si vuole specializzare, ringrazio tutti gli organizzatori che non passione hanno dato il via a questo ambizioso progetto”.

Il ballo, alla memoria di Marcella Calabria, sarà accompagnato da una cena di gala e da spettacoli di artisti internazionali, molti dei quali si esibiranno gratuitamente. Ulteriori informazioni e prenotazioni (150 i posti disponibili) sul sito www.granballodiromeoegiulietta.it, all’indirizzo e-mail produzione@proeventi.com e al numero di telefono 045583051.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...