cerca

News

Gran Galà dello Sci a San Giovanni Lupatoto Deborah Compagnoni e Giuliana Minuzzo madrine della serata

15 Marzo 2013
Bar-vineria Alla Corte

Gran Galà dello Sci a San Giovanni Lupatoto

Deborah Compagnoni e Giuliana Minuzzo madrine della serata

 

 

Oggi, in Sala Rossa al Palazzo Scaligero, l’assessore al Turismo Ruggero Pozzani ha presentato il Gran Galà dello Sci che si svolgerà il 20 marzo al Ristorante & Sport Cafè Pepperone di San Giovanni Lupatoto.

 

Erano presenti: Federico Vantini e Enrico Mantovanelli, rispettivamente sindaco e assessore allo Sport del Comune di San Giovanni Lupatoto; Andrea Franceschi, sindaco di Cortina d’Ampezzo; Mirko Zanini, titolare del ristorante Pepperone.

 

Due famose sciatrici –  Giuliana Minuzzo e Deborah Compagnoni – saranno madrine della serata e presenteranno le torce olimpiche utilizzate ai Giochi di Cortina nel 1956 e a Torino nel 2006.

La presentazione delle torce avrà anche un fine benefico: contribuirà, infatti, a finanziare “Sciare per la vita”, manifestazione promossa da  Deborah Compagnoni e Pietro Vitalini che ha per obiettivo la raccolta di fondi da destinare a sostegno di enti ed associazioni che operano nel settore della ricerca e della cura di malattie leucemiche.

Il Gran Galà dello Sci ospiterà inoltre numerosi rappresentanti istituzionali del mondo sportivo e dello sci, oltre a dirigenti e atleti di varie società.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...