cerca

News

Gran Galà di Carnevale al Byblos Art Hotel Villa Amistà

21 Febbraio 2011
Goielleria Canestrari

GRAN GALÀ DI CARNEVALE
Una maschera per un sorriso … Venerdì 4 Marzo 2011

Villa Amistà, nobile residenza nel cuore della Valpolicella, è una location ideale dove vivere “esperienze” destinate a lasciare il segno …

“Semel in anno licet insanire”, ovvero “una volta all’anno è lecito esagerare” e a Carnevale si può!
Venerdì 4 marzo 2011 il Byblos Art Hotel Villa Amistà organizza un Gran Galà di Carnevale, a scopo benefico.
Un evento da vivere, in maschera per una notte, soavemente accompagnati dalla musica di respiro nazionale del Trio “2lights”, all’insegna del diletto e della solidarietà, per ”… regalare un sorriso a chi è meno fortunato”.

Parte del ricavato del Gran Galà sarà devoluto a una realtà caritatevole, sostenuta dal Lions Club Verona Re Teodorico, “Una protesi per ogni bambino amputato di Haiti”, tra i 15 e i 18 anni. Gli ospedali in Haiti stanno lavorando da mesi in condizioni di estrema difficoltà. Attraverso la propria rete, i Lions
hanno selezionato partner con esperienza ad Haiti e competenze tecnico mediche specifiche per i bambini invalidi. In questo modo si dà concretezza alla missione di tutela del diritto alla salute e ad una vita autonoma dell’individuo.

La spumeggiante serata inizierà con uno stuzzicante cocktail di benvenuto preparato con cura per gli ospiti, accolti da Zaira Montico, showgirl impegnata anche con la Compagnia del Bagaglino, sia in teatro sia in televisione.
Lo spettacolo è garantito dalla presenza di Antonio Giarola, noto per aver diretto il centenario dell’Hotel Excelsior di Venezia, il Gran Ballo dei Borbone alla Reggia di Caserta, oltre a tutti gli eventi più esclusivi del carnevale di Venezia.
Il regista porterà in scena artisti del calibro di Senjinka Nedeva, artista specializzata in acrobazia aerea e Andrea Boccia, re incontrastato nel gioco delle illusioni.

Un invitante ricco buffet dolce e salato delizierà i palati degli ospiti più gourmands.

Per rendere onore alle maschere intervenute alla festa, al termine della serata, sarà eletto il “Costume più bello”, premiato con un prestigioso omaggio offerto dalla struttura Byblos.
Per coloro che desiderassero usufruire dell’ospitalità dell’Hotel, è previsto una formula-pacchetto comprensiva di : Gran Galà, pernottamento con prima colazione ed accesso alla “Espace Byblos” con utilizzo di sauna, bagno turco, docce tropicali e vasca idromassaggio.

 

Per informazioni e prenotazioni:
Byblos Art Hotel Villa Amistà
Tel. +39 045 68 55 555 – E-mail: marketing@byblosarthotel.com

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...