cerca

News

Il benessere ti aspetta con i treni DB-ÖBB EuroCity

17 Settembre 2015
Aquardens Parco Termale

Con le Ferrovie tedesche e austriache è facile raggiungere una delle aree termali che si trovano lungo la linea ferroviaria del Brennero percorsa quotidianamente dai moderni DB-ÖBB EuroCity da Verona, Venezia e Bologna verso Monaco di Baviera, attraversando il Trentino Alto-Adige, il Tirolo austriaco e l’Austria.

Lungo il viaggio, infatti, si incontra un territorio ricco di centri benessere e di acque con effetti benefici per il relax del corpo e della mente; dalle Terme di Merano (www.termemerano.it) in Alto Adige, Aquardens (www.aquardens.it) in Valpolicella a Verona o anche le storiche Terme di Bologna (www.maretermalebolognese.it ). E’ quindi possibile ritagliarsi dei momenti di assoluto piacere immersi nelle piscine interne ed esterne, nelle vasche idromassaggio o utilizzando trattamenti di bellezza e rigenerazione. Il relax può iniziare già dal viaggio utilizzando i comodi DB-ÖBB EuroCity, presentando il proprio biglietto alla cassa si ottiene uno sconto dedicato. Per esempio la “Terme mobil Ticket” costa 34 Euro a persona e permette un ingresso di 3 ore presso le piscine e la sauna delle Terme di Merano e un buono gastronomico di 10 Euro, la card è valida dal 01.10 al 30.11.2015. Per l’ingresso al Parco Termale Aquardens si ha invece uno sconto del 15% sulle tariffe intere e ridotte; la promozione è valida tutti i giorni fino al 31.12.2015. Per il Mare termale Bolognese lo sconto è del 20% e permette l’accesso alle Terme in uno dei 5 centri più lo sconto del 20% su ogni trattamento benessere (previa prenotazione). Le Terme di San Petronio si raggiungono facilmente a piedi in quanto sono solo a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Bologna centrale, l’offerta è valida fino al 30.09.2016.

I biglietti sono acquistabili direttamente nella biglietteria DB-ÖBB in stazione di Verona Porta Nuova, nelle agenzie di viaggio DB-ÖBB e presso lo IAT (ufficio di Informazioni e Accoglienza Turistica), tramite il Call Center al numero 02 67479578 e sul sito megliointreno.it Prezzi a partire da 39 euro per la Germania, 29 Euro fino in Austria e 9 Euro per la l’Italia.

Buon viaggio e buon relax!

 

*tariffe e offerte a posti limitati, a tratta, a persona

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...