cerca

News

Il Natale a Casa Sartori 1898

7 Dicembre 2023
Casa Sartori 1898 Wineshop

Il wineshop di Casa Sartori, ospitato all’interno di quella che originariamente era l’abitazione del custode della Villa, un edificio del 1700 che oggi è stato completamente restaurato, è il punto di partenza e di arrivo di un percorso esperienziale all’interno della storia di Casa Sartori 1898, un viaggio tra i profumi e i colori di questa terra meravigliosa, che da quattro generazioni viene custodita e amata.

E proprio perché per il periodo natalizio si cerca sempre il regalo più originale da mettere sotto l’albero, così Casa Sartori, con le sue cinque tipologie di degustazione, propone di regalare e regalarsi un’esperienza da vivere con tutti i sensi. Un viaggio nel mondo del vino e di una terra che non smette mai di stupirci. I sommelier di Casa Sartori, per impressionare gli ospiti, hanno creato una nuova degustazione fuori dall’ordinario, la “wine & chocolate”.

Già dal nome si può intuire il connubio del tutto particolare che aspetta i partecipanti: tre vini della cantina (un Bianco Veronese IGT, un Valpolicella Ripasso e per concludere il grande Amarone) vengono abbinati ad altrettanti cioccolati artigianali, realizzati appositamente da un cioccolatiere veronese per Casa Sartori. Un viaggio di gusto che lega la dolcezza del cioccolato artigianale agli aromi dei nostri vini per regalarvi inedite emozioni sensoriali.

E per gli amanti del panettone, avete mai assaggiato il panettone al Recioto di Soave Vernus? Una prelibatezza per chi non vuole rinunciare al dolce classico del Natale, ma dal gusto inaspettato

.visita il sito tel. 045 6838604

Via Casette, 4,
37024 Negrar (VR)

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...