cerca

News

IL VETRO DIVENTA LIBRO

6 Dicembre 2013
Villa Arvedi

IL VETRO DIVENTA LIBRO

VENERDI’ 6 DICEMBRE ALLE ORE 19 AL DESIGNSPEAKING STORE IN VIA ROSA, 4/D A VERONA CONVERSAZIONE TRA MARGHERITA REMOTTI E BARBARA BERNARDI DE “IL LIBRO RITROVATO” PER PRESENTARE IL ROMANZO D’ESORDIO DELL’ATTRICE.

Una vetrina speciale da DESIGNSPEAKING STORE –

 il negozio di design recentemente aperto in centro a Verona, a pochi passi da piazza delle Erbe e da via Sant’Anastasia, nucleo creativo della città – per un evento speciale:

venerdì 6 dicembre alle ore 19, all’interno del calendario di eventi previsti in occasione dell’apertura dello store, viene presentato il romanzo VETRO, scritto da Margherita Remotti ed edito da Lite Editions. Barbara Bernardi, docente e co-fondatrice e responsabile dei progetti Meme-Scrittura libera e Libro Ritrovato, incontra l’autrice attrice e scrittrice, al suo esordio nel romanzo.

Per l’occasione, DESIGNSPEAKING STORE dedica una vetrina speciale ai gioielli DEUCALION, pezzi unici in vetro di Murano e metallo, disegnati da Giorgio Vigna, in concomitanza con la sua mostra STATI NATURALI aperta fino al 6 gennaio 2014 al Museo di Castelvecchio a Verona. 

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...